Un aiuto concreto alle scuole del territorio

Torna la grande raccolta punti

Alla campagna “Avventura per l’ambiente” è collegata l’iniziativa di raccolta punti “Bottiglia riciclata Scuola premiata”, un progetto per educare i bambini e le loro famiglie all’importanza del riciclo con la raccolta delle bottiglie in pet e al contempo per aiutare in modo concreto le scuole primarie del territorio.

Aderendo al progetto didattico “Avventura per l’ambiente”, ogni classe ha ricevuto speciali tessere per partecipare alla raccolta punti, un’occasione per scuole e famiglie di fare un gesto importante per l’ambiente e ottenere tanti materiali didattici gratuiti per le classi.

Come partecipare

Partecipare è semplice: basta inserire le bottiglie in pet di qualsiasi formato nelle macchine Supermarpet dei centri commerciali BigStore, utilizzando le apposite tessere raccolta punti. Ogni bottiglia vale 1 punto.

I punti accumulati permetteranno alle classi di ottenere fantastici premi.

La raccolta punti è valida fino al 30 giugno 2018 e i premi sono richiedibili entro il 31 luglio 2018 presso il punto informazioni dell’ipermercato BigStore più vicino.

A seguire i punti sulle tessere insegnanti saranno annullati.

Attenzione: se la classe ha già ricevuto le tessere nel corso di precedenti edizioni del progetto “Avventura per l’ambiente”, può continuare ad utilizzarle. Per ripartire con la nuova raccolta punti e vedere il saldo aggiornato sarà sufficiente inserire la propria tessera insegnanti in una macchina Supermarpet insieme a una bottiglia. La tessera si attiverà nuovamente in automatico.